Aggiunti gli accordi recenti nella finestra di modifica accordo
Una delle cose su cui punta FaDiesis per propria politica è cercare di rendere l'utilizzo dell'editor delle partiture più veloce e agile possibile.
Per cercare di ottenere questo risultato abbiamo aggiunto una comoda funzione alla finestra di modifica degli accordi: gli accordi recenti.
Ecco come funziona: ogni volta che viene aggiunto un accordo alla partitura (quindi solo all'aggiunta, no alla modifica) tale accordo viene ricordato in una barra nella parte bassa della finestra di modifica accordo. In questo modo sarà possibile riaggiungerlo con un solo click più avanti nella partitura.
Per un discorso di "tonalità" è facile che il più delle volte gli accordi da inserire in un brano siano più o meno sempre gli stessi. Per questo motivo rendendo disponibili con un clic gli ultimi accordi inseriti, contiamo di rendere la modifica più agile.
Gli accordi ricordati sono gli ultimi 8. Oltre questa cifra i più vecchi verranno mano a mano dimenticati dalla barra come ne verranno ricordati di nuovi.
Speriamo che gradiate questa nuova funzione. Fateci sapere che cosa ne pensate nella pagina di feedback!